Skip to main content

Sono Azzurra

Fotografa creativa e visionaria, con la testa tra le nuvole.
Nel cuore di un bosco nella provincia di Genova, mi chiamo Azzurra.
Il percorso che mi ha condotto qui è stato plasmato da una storia difficile, ma è diventato la guida verso la vita che desideravo per me e la mia famiglia.

Nonostante la scelta di vivere immersi nella natura fosse considerata insolita, abbiamo abbracciato con determinazione la decisione di trasferirci nel luogo che da sempre sentivamo essere il nostro posto nel mondo.

Sono una persona naturalmente curiosa, appassionata di lettura (con una predilezione per gli audiolibri) e affascinata dai viaggi.
Queste passioni fungono da catalizzatore di crescita, permettendomi di cambiare prospettive e di sentirmi sempre più libera.

La mia costante aspirazione è essere una persona gentile e positiva, nonostante la sfida quotidiana di fronteggiare la mia parte più aggressiva e competitiva.
Questa continua lotta è intrinseca al mio percorso di crescita personale.

Il mio lavoro rappresenta il sogno realizzato di connettermi con persone che condividono i miei valori e condividono la mia sensibilità e la connessione con la natura.
Esplorare le vostre storie, i vostri punti di vista e le vostre peculiarità è un privilegio che abbraccio e che amo.

Le mie fotografie non sono mai scattate in studio, neanche durante l’inverno. La ripetitività e l’impersonalità degli scatti seriali non mi appartengono, e di solito, non appartengono neanche a coloro che scelgono di lavorare con me.
Il mio obiettivo è creare immagini autentiche, che raccontino la vostra storia e che acquisiscano valore nel tempo, sfuggendo all’effimero delle fotografie destinate esclusivamente ai social.

Iscriviti

* indicates required

Intuit Mailchimp

I MIEI SERVIZI

per i tuoi momenti più importanti